Claudio Vaccarella

Chairman

Claudio Vaccarella è un imprenditore tecnologico, ingegnere del software e produttore digitale (membro del Producer Guild of America).

In 30 anni di carriera ha fondato 7 startup high-tech in Europa e Nord America, tra le quali spiccano CPG e Smarten Software, che sul finire degli anni novanta sono state tra le protagoniste della nascita e dello sviluppo dei servizi Internet per il business e i privati.

Attualmente è alla guida di HyperTV, una startup che con il suo SaaS Connected-Stories è sul fronte avanzato delle soluzioni ad-tech per la creazione di formati video dinamici per advertising e marketing. La piattaforma basata su un modello brevettato mette a disposizione strumenti di machine learning a tutti gli operatori che vogliono migliorare la comunicazione attraverso la contestualizzazione e la personalizzazione del messaggio pubblicitario. Con sedi a New York, Milano e Roma e uffici a Berlino e Singapore, HyperTV collabora già con le realtà più brillanti del media e della creatività.

Claudio Vaccarella | Programmatic-Day