Domenico Pascuzzi

National marketing director, BU Large Account

Laureato in Ingegneria informatica, entra nella prima Italia OnLine srl a Pisa nel 2000 come ingegnere software dei sistemi informatici del portale Libero. Successivamente è in Wind-Infostrada dove si occupa di telefonia mobile, servizi a valore aggiunto (VAS), multimedia e IPTV. Con lo spin-off di Libero, diventa direttore marketing del portale e di tutti i suoi servizi (mail, community, news, mobile, servizi premium, servizi cloud, social media). A seguito dell’acquisizione di Matrix e la nascita della nuova Italiaonline, ricopre prima il ruolo di direttore marketing dei portali Libero e Virgilio e di tutte le properties editoriali della nuova internet company e successivamente il ruolo di direttore della business unit Local, gestendo i prodotti, l’offerta e l’area tecnologica di sviluppo prodotto. Attualmente, nella nuova Italiaonline, riveste il ruolo di direttore National Marketing della business unit Large Account. Le sue passioni sono la fotografia, i viaggi e l’Internet of Things.

Domenico Pascuzzi | Programmatic-Day