08:45
Introduzione: Time to Evolve

Simone Freddi – Direttore di Engage

Giacomo Fusina – CEO di Human Highway

9:00
Crossmedialità autonomia e semplificazione: le keyword di oggi per pianificare strategicamente

Michele Petrillo – Head of Digital Advertising Sales di Sky Italia

Enrico MajerCo-Founder di Hic Mobile

9:25
TV connessa, la prediletta dagli italiani

Davide FiorentiniSenior Manager, Demand Management di FreeWheel Italy

Paolo ArtioliMedia Innovation Director di Dentsu

09:50
Radio Programmatic

On air con Davide Costantino – Head of Digital Execution Hub di Havas Media Group

10:00
Un anno che ha cambiato tutto

Sara Buluggiu – MD Italy, Spain and MENA di Magnite

10:20
Come usare i First Party Data nel Programmatic Advertising

Filippo Trocca – Chief Customer Intelligence Officer del gruppo Datrix e Principal di 3rdPlace

10:40
Tavola Rotonda
Il digital advertising nell'era del post-cookie: ritorno al futuro?

Roberto Bassani – Chief Product & Technology Officer di 4w MarketPlace

Paolo CaldaraHead of Programmatic di Evolution Adv

Cristian CocciaRegional Vice President, Southern Europe and MENA di PubMatic

Alfonso Mariniello – Market Director di Xandr Italy

11:00
Gli editori alla prova della cookieless: quali strategie e partnership adottare

Cristina PianuraCEO di DigitalBloom

11:20
Radio Programmatic
On air con Carmine Laltrelli – ADV Tech director di Italiaonline
11:30
DNA che vince non si cambia: l’approccio Ogury-Mediaplus

Luca Panella – Managing Director di Ogury Italia

Vittorio Bucci – CEO & Partner di Mediaplus Italia

11:50
Digital audio - Innovation drives results

Alberto MazzieriDirector of Sales di Spotify Italia

Gino Ruli – Automation Lead di Spotify Italia e Spagna

12:10
Programmatic Optimization e CTV: l’approccio di IAS

Giuseppe VigoritoSales Director di IAS

Davide Molteni Senior Customer Success Manager di IAS

Pierluigi CoscoDigital Planning & Delivery Director di Publicis Groupe

12:30
Radio Programmatic

On air con Marco OrlandiCEO di Pladway

12:40
Programmatic e DOOH: nuove soluzioni, ancora più flessibilità

Chiara CordialiAccount Director di VIOOH

Pietro RonzoniData & Programmatic projects di IGPDecaux

13:00
I numeri del Programmatic

Andrea Lamperti – Direttore dell’Osservatorio Internet Media degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano

Denise RonconiSenior Researcher dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano

Agenda | Programmatic-Day