Filippo Arroni

Director di CHILI Media

 

Filippo Arroni, 50 anni, lavora nel digital da oltre 20 anni con un background media/advertising e marketing relazionale. Inizia la propria carriera in Publitalia ’80 nel 1996 e nel 2000 entra in Buongiorno dove contribuisce allo sviluppo del canale Mobile in Italia per i successivi 15 anni fino a ricoprire il ruolo di CEO di Lumata Italia, società indipendente controllata da Francisco Partners (70%) e Buongiorno S.p.A (30%). Successivamente è CEO&Co-Founder di MediaStoke, agenzia specializzata in Hyper-targeting and LBA poi venduta al Gruppo Triboo ed in seguito Managing Partner di Blasting News Italia e poi General Manager di TheOutplay. Oggi lavora come Director in CHILI Media, business unit che si occupa di monetizzare dati e spazi media su CTV di CHILI, piattaforma OTT focalizzata sul cinema, attiva in 5 Paesi Europei in ambito TVOD e AVOD. Filippo è papà di 2 splendidi bambini, Linda ed Edoardo, rispettivamente di 10 e 13 anni, ama cucinare per gli amici ed è super tifoso del Milan.

Filippo Arroni | Programmatic-Day