Michela Bruno

Head of Digital Sales per il South Europe

Michela Bruno è un’esperta di media digitali. Attualmente, ricopre il ruolo di Head of Digital Sales per il South Europe in RTL AdAlliance, sales house del Gruppo RTL, dove guida un team internazionale di digital sales, sul mercato Italia, Spagna, Grecia, Turchia e MENA.

Dopo essersi laureata all’Università degli studi di Roma “La Sapienza” e ottenuto un master II Livello in Marketing e Comunicazione presso la Fondazione Accademia di Comunicazione di Impresa a Milano, ha intrapreso la sua carriera nel mondo dei media digitali.

Prima di assumere il ruolo attuale, ha infatti lavorato in varie agenzie media, tra cui OMD, in qualità di Digital Director, dove ha gestito strategie digitali per diverse aziende multinazionali ma anche Wavemaker e Publicis Media, occupandosi di importanti clienti del settore telco e beauty come Vodafone e L’Oreal.

In parallelo con la sua carriera professionale Michela si occupa anche di formazione, ricoprendo il ruolo di docente in Digital Media Planning al Master di II Livello in Marketing e Comunicazione di Impresa, presso la Fondazione Accademia di Comunicazione, dove condivide con entusiasmo le sue conoscenze ed esperienze in ambito digitale.

 

Michela Bruno | Programmatic-Day