Salvatore Internullo
Chief Growth Officer
Salvatore Internullo è Chief Growth Officer di MINT, responsabile della crescita e attuazione
della strategia di espansione di MINT con l’obiettivo di diffondere la rivoluzione tecnologica
dell’Advertising Resource Management e di rafforzare la posizione di leadership che MINT
occupa nel mercato.
Classe 1970, di cittadinanza italotedesca e sposato con due figli, Salvatore Internullo ha
ricoperto ruoli di responsabilità e rilievo, in Italia e all’estero, sia nel fashion che nel mondo
automotive. Con grande e comprovata capacità di leadership, ha guidato team altamente
performanti, raggiungendo numerosi obiettivi tra cui: incrementare le di quote di mercato,
generare un aumento di fatturato, studiare e attuare strategie di marketing and
development dei brand.
È stato vice-presidente di Stellantis e Country Manager Peugeot Italia e negli anni ha
ricoperto vari incarichi, tra cui: Direttore & Responsabile marketing FCA Germany, Director
& Head of EMEA Customer Experience Alfa Romeo FCA.
Oggi lavora in MINT una tech company leader mondiale nel suo settore, alla quale mette a
disposizione la sua esperienza e tutto il suo know-how per proseguire l’iter di sviluppo
intrapreso dall’azienda verso un’economia sempre più digitale.